Federico Pastorello, l’agente del portiere del Torino Berisha, ha parlato del futuro del suo assistito, probabilmente alla Salernitana

Federico Pastorello, agente di Etrit Berisha, ha parlato del futuro del portiere del Torino ai microfoni di TMW.

PAROLE – «Non nascondo che visto anche l’infortunio di Sepe, che non si risolverà in tempi brevissimi, la Salernitana sta cercando in quel ruolo e il suo potrebbe essere il profilo giusto perché è un portiere molto affidabile, è un ragazzo serio. Chiaramente Sepe sta facendo molto bene, quindi poi non so cosa succederebbe quando tornerà disponibile. Però credo che dal punto di vista tecnico Etrit meriti di giocare in Serie A. La situazione a Torino ci ha un po’ preso di sorpresa: ha chiuso l’ultima stagione giocando e facendolo bene. Di conseguenza dopo si sarebbe aspettato un po’ più di spazio e di possibilità per competere per la maglia da titolare. Così non è stato e quindi stiamo lavorando per trovargli una opportunità, vediamo se in Italia o all’estero si creerà questa opportunità».

L’articolo Torino, l’agente di Berisha: «La Salernitana sta cercando quel ruolo e il suo potrebbe essere il profilo giusto» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 17-12-2022


Adani spegne le polemiche: «Faccio l’in bocca al lupo a Rimedio e Di Gennaro per la finale»

Qatar 2022, Modric come Zoff